Crea sito

Ti sarà inviata una password per E-mail

La serie a fumetti del cantante dei My Chemical Romance, Gerard Way, ha recentemente compiuto dei piccoli passi verso il piccolo schermo. Netflix ha confermato che raccoglierà la storia in una prima stagione da 10 episodi.

Scritto da Way e illustrato da Gabriel Bà, The Umbrella Academy segue le vicende di una famiglia molto particolare formata da supererori:

Monocolo, colui che ha riunito la Umbrella Academy. Scienziato di fama mondiale e ricco imprenditore. In realtà è un alieno.

Spaceboy, leader del gruppo. Da piccolo possedeva la super forza ma dopo un incidente monocolo ha trapiantato il suo cervello in quello di un gorilla marziano triplicando la sua forza.

Kraken, il ribelle del gruppo. Ha il potere di trattenere indefinitivamente il respiro e ha una grande abilità con i coltelli.

Voce, ha la capacità di modificare la realtà attraverso le bugie. Nutre dei sentimenti per Spaceboy.

Medium, i suoi poteri sono la levitazione, la telecinesi e la capacità di parlare con i morti. Inoltre può entrare in possesso delle menti altrui solo però se non indossa le scarpe.

Numero 5, riesce a spostarsi avanti nel tempo. Eseguendo dei mini movimenti riesce a muoversi più velocemente dell’occhio umano.

Horror, possiede dei mostri di un’altra dimensione che si annidano sotto la sua pelle.

Violino Bianco AKA Vanya non ha mai manifestato nessun potere a parte una grande abilità e sensibilità musicale. Proprio per questo viene sempre scartata da Monocolo.

Tutti quanti hanno un unico obbiettivo: risolvere la misteriosa morte del padre. La cosa non sarà facile tra le varie divergenze personali.

Gerard Way una volta appresa la notizia che il suo fumetto sarebbe diventata una serie ha detto:

“Sono veramente entusiasta che The Umbrella Academy ha trovato la sua casa con Netflix. Non potrei pensare ad un posto migliore per il lavoro svolto da me e da Bà. Non vedo l’ora che il pubblico possa vedere dal vivo la nostra creatura prendere vita.”

Lo sceneggiatore de i Fantastici Quattro, Jeremy Slater, ha scritto il primo episodio e il produttore di Fargo, Steve Blackman, seguirà passo passo tutta la prima serie che dovrebbe uscire sulla piattaforma il prossimo anno.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This