Crea sito

Ti sarà inviata una password per E-mail
ye6GCY_vqYk

Durante il D23 Expo, la Lucasfilm ha presentato un dietro alle quinte di Star Wars: The Last Jedi davvero spettacolare che ha lasciato i fan a bocca aperta.

Mentre lo studio tenta di mettere con molta difficoltà in carreggiata lo spin-off sulla figura di Han solo, con regista Ron Howard, The Last Jedi di Rian Johnson non ha avuto nessun problema.

I fan della saga sono entusiasti di vedere ciò che il regista di Looper ha messo in programma per la galassia lontana lontana, in particolare con la promessa che questo nuovo capitolo sarà nettamente diverso rispetto ai suoi predecessori.

La Lucasfilm ha deciso di rinunciare ad una presentazione di Star Wars: The Last Jedi al Comic-Con di San Diego, per pubblicizzare il film al D23 Expo. Un’ultima occasione estiva prima che la produzione incominci a prendere ritmi serrati in Autunno.

Mentre ancora non esiste un secondo trailer, i fan possono mettersi un po’ di acquolina in bocca guardando il video dietro le quinte molto simile a quello che è stato rilasciato negli anno scorsi per Rogue One e Il Risveglio Della Forza. Puoi guardare il video sopra premendo il tasto play dell’immagine di copertina.

Il tema principale del video è la visione del regista e le nuove direzioni verso cui si sta spostando il franchise. John Boyega ha detto che Star Wars: The Last Jedi sposterà le cose in una direzione opposta a quello che si sarebbe pensato dopo gli eventi di Episodio VII. Inoltre l’attore che interpreta Finn ha dichiarato che Johnson ha dato a Star Wars un’aria “fresca e nuova”, proprio quello che i fan stanno cercando dopo che Il Risveglio Della Forza ha tratto parecchia ispirazione da Una Nuova Speranza.

I fan hanno dato anche un’occhiata ad alcune nuove creature che faranno il loro debutto in Star Wars: The Last Jedi. Tra loro ci sono i Porgs, che sono indigeni del pianeta Ahch-To. C’è anche qualcosa che assomiglia ad un lupo bianco e un alieno in una specie di scuderia. È possibile che quest’ultimo sia un animale da corsa di Canto Bight, la città ad alta velocità, che verrà usato sicuramente in qualche sequenza d’azione.

Bellissime le parole finali di Carrie Fisher a proposito del suo amore per Star Wars:

“Si tratta della famiglia, e questo è ciò che è così potente.”

Vi ricordiamo che Star Wars: The Last Jedi uscirà nelle sale italiane a partire dal 17 Dicembre.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This