Crea sito

Ti sarà inviata una password per E-mail

Killers Of The Flower Moon sarà il nuovo progetto di Martin Scorsese al fianco dell’attore premio Oscar Leonardo Di Caprio dopo The Wolf Of Wall Street del lontano 2013.

Già avevamo parlato precedentemente di  The Killers Of The Flower Moon dicendo che il progetto era ancora in una fase primordiale. Ma sembra che le cose siano andate avanti e per il verso giusto.

Ispirato all’omonimo romanzo dello scrittore David Grann, Killers Of The Flower Moon esaminerà le indagini dell’FBI in una serie di omicidi avvenuti nella nazione di Osage, Oklahoma, negli anni venti, poco dopo la scoperta del petrolio sotto il suolo dei nativi americani. La sceneggiatura sarà di Eric Roth (Forrest Gump).

Dante Ferretti, che ha lavorato come scenografo in diversi film di Scorsese fin dagli anni 90 compreso il suo più recente Silence, ha informato la rivista Variety che Scorsese sarebbe intenzionato ad iniziare le riprese la prossima Primavera. Inoltre ha anche detto che si prevede di iniziare l’adattamento di Killers Of The Flower Moon nello stesso momento in cui Scorsese inizia a filmare la fotografia di The Irishman, altro progetto a cui sta lavorando da più di dieci anni. L’idea sarebbe quella di avviare le riprese di Killers Of The Flower Moon subito dopo aver concluso la produzione di The Irish Man.

In Killers Of The Flower Moon Leonardo Di Caprio lavorerà su terreni molto familiari che ha potuto tastare nel biopic di Clint Eastwood J.Edgar nel 2011, ma non sappiamo ancora effettivamente quale sarà il suo ruolo all’interno della storia.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This