Crea sito

Ti sarà inviata una password per E-mail

I Queen hanno goduto di una fama tra gli anni 70 e 80. Considerata come una delle band più significative dell’era rock hanno creato brani iconici come “Bohemian Rapsody”,”We Will Rock You” e molti altri che vengono ascoltati ancora oggi. Grande successo dovuto anche a Freddy Mercury, un’icona che rimarrà negli annali della musica rock.

Freddy Mercury morì di AIDS nel Novembre del 1991, ma la musica dei Queen è rimasta popolare anche dopo la sua morte, soprattutto dopo che Bohemian Rapsody è stata inclusa in una scena famosa del film Fusi Di Testa, secondo e ultimo capitolo della duologia basata su Il Mondo Di Wayne, uno show televisivo per ragazzi guidato da Wayne Campbell (Mike Myers).

Dieci anni dopo la morte dello showman, si era discusso di una realizzazione di un biopic proprio sul gruppo dei Queen. Sasha Baron Cohen avrebbe dovuto interpretare proprio Freddie Mercury, ma questa idea fu distrutta nel 2013 a causa dell’attrito tra l’attore e i membri restanti della band. Ma ora sembra che qualcosa si stia smuovendo.

I Queen hanno hanno annunciato sul loro sito ufficiale che il film sarà intitolato Bohemian Rapsody e che Bryan Singer sarà il regista dell’opera biografica. Inoltre Rami Malek, conosciuto soprattutto per aver interpretato Elliot in Mr Robot, vestirà i panni dello scomparso cantante della band Freddie Mercury. Brian May e Roger Taylor sono a bordo come produttori esecutivi, con ovviamente la musica dei Queen inclusa nel film.

La band ha confermato che la produzione del film inizierà la prossima settimana e che la performance del 1985 Live Aid sarà una parte fondamentale del film.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This