Crea sito

Ti sarà inviata una password per E-mail

Uno degli annunci più importanti della Pixar degli ultimi anni è che Brad Bird sta lavorando al sequel de Gli Incredibili. Molti fan sono già in attesa da anni e non vedranno l’ora che il film esca in sala la prossima estate.

al D23 Expo di quest’anno, Disney ha rilasciato molti dettagli sul sequel della Pixar. Tra le nuove informazioni esposte all’Expo, vengono dati i dettagli di alcuni degli eroi che appariranno nel film, tra cui un numero significativo di nuove facce.

John Lasseter, direttore creativo della grande D, ha già rivelato che la storia de Gli Incredibili 2 inizierà subito dopo la fine del primo, lanciando il film nella lotta contro l’Underminer, rimasta in sospeso alla fine della pellicola precedente.

Il direttore di Fandango Erik Davis, attraverso un suo twitter ha annunciato che ne Gli Incredibili 2 ci saranno ben 25 nuovi supereroi:


Non è ancora chiaro esattamente quanto spazio riceveranno tutti questi eroi, anche se è molto probabile che alcuni di questi saranno i protagonisti. È possibile anche che altri di loro faranno parte di una sorta di squadra rivale, una nuova forza che cerca di sostituirsi a quella della famiglia degli Incredibili nel precedente film.

Se sceglieranno di prendere il percorso “squadra rivale” sarebbe uno spostamento di trama molto interessante. Il primo Gli Incredibili si era focalizzato su un unico eroe che poi è diventato cattivo. In Gli Incredibili 2, se lo scontro dovesse avvenire tra due squadre contrapposte, questo cambierebbe completamente le “limitazioni” che Mr Incredibile e la sua famiglia hanno usato contro i cattivi in passato.

Ancora non sappiamo nulla su chi siano questi nuovi supereroi, bisognerà attendere fino all’anno prossimo per avere dei maggiori e più precisi dettagli.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This