Crea sito

Ti sarà inviata una password per E-mail

È stato appena rilasciato il primo trailer di Mr Mercedes, basato sul romanzo omonimo dello scrittore del maine Stephen King.

Con Brendan Gleeson nei panni dell’investigatore in pensione Bill Hodges, Mr Mercedes racconta la storia di un  serial killer psicopatico che commette i suoi crimini a bordo di una Mercedes e dei piani del detective Hodges per consegnarlo alla giustizia una volta per tutte.

L’assassino gioca al gatto e topo con il detective, inviandogli delle e-mail provocatorie  e cercando in tutti i modi di levarselo dai piedi. Il trailer che vi lasciamo qui sotto fa un ottimo lavoro. Presenta entrambi i personaggi senza concentrarsi troppo tempo su ogni scena, lasciando al finale della clip brevi flash di ciò che succederà durante l’intera stagione.

Mr Mercedes è stata una serie che è entrata in sviluppo lo scorso anno, ordinando una prima stagione di 10 episodi. La produzione effettiva della serie è iniziata quest’anno e la premiere andrà in onda su Direct TV a partire dal 9 Agosto.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This