Crea sito

Ti sarà inviata una password per E-mail

Oltre a promuovere Idris Elba e Matthew McCounaghey che saranno i protagonisti del film, il nuovissimo trailer della Torre Nera è anche un passo avanti per portare sul grande schermo l’epopea ideata dal maestro dell’horror Stephen King.

I racconti della Torre Nera sono ricchi di libri, graphic novel e racconti brevi che hanno dato filo da torcere a Ron Howard e al suo produttore Brian Gazer nell’adattamento di film e serie tv che non sono andate a buon fine.

Ora sembra che una speranza esista davvero. Il primo film è concretamente in via di sviluppo dal regista Nikolaj Arcel, che ha adattato a modo suo il conflitto tra Roland Dechain AKA The Gunslinger (Idris Elba) e Warlock Walter, L’uomo in nero (Matthew McCounaghey), che ha portato il caos in un mondo conosciuto come Mid-World. L’obbiettivo dell’uomo in nero è la Torre Nera, che mantiene l’ordine nei vari regimi e multiversi. L’obbiettivo di Dechain… è Walter.

La Torre Nera colpirà le sale inglesi il 18 Agosto, quindi non bisogna aspettare ancora a lungo ma per adesso accontentiamoci di guardare il trailer ricco d’azione:

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This