Crea sito

Ti sarà inviata una password per E-mail
check out the best free wordpress themes

Sembra che i fan dovranno aspettare più del previsto prima di vedere la terza stagione di Ash VS Evil Dead. Per oltre due decenni, la trilogia originale di Sam Raimi composta da La Casa I, II, e L’Armata Delle Tenebre, è rimasta una delle serie horror più amate di sempre. nel 2015 è stata annunciata una serie televisiva.

Nel 2015 i fan sono stati piacevolmente colpiti quando è stata annunciata una serie televisiva sulla trilogia originale di La Casa. Sam Raimi tornò come produttore e girò l’episodio pilota, con Bruce Campbell che dopo più di vent’anni ritornò nei panni di Ash. La prima stagione ha avuto un benvenuto abbastanza caloroso, stessa sorte è toccata alla seconda, uscita l’ottobre dell’anno scorso, portando la maggior parte dei fan a pensare che la prossima stagione di Ash VS Evil Dead uscirà nel medesimo periodo.

Il canale televisivo Starz, che possiede i diritti della serie, non ha ancora annunciato lo spettacolo e molti fan si sono preoccupati per il futuro della serie. In una recente intervista, alla star dello show Bruce Campbell è stato chiesto qualche dettaglio sull’uscita di Ash VS Evil Dead 3 ma purtroppo non è stato molto chiaro:

“Quanto sentirete la data di uscita fatemi sapere. Starz ha in mente di spostare la data della premiere al prossimo anno, per prendersi maggior tempo e ridefinire meglio la serie. Quindi non lo so. Forse uscirà nel primo trimestre del 2018 ma è solo una mia ipotesi.”

Ash vs Evil Dead rimandato al 2018

La grande domanda ora è quando effettivamente la terza stagione di Ash VS Evil Dead verrà  mostrata al mondo. I fan ovviamente avrebbero preferito che uscisse questo Ottobre, ma forse per ragione di marketing hanno voluto evitare. Sicuramente nel 2018 è più probabile che esca la premiere della stagione, ma speriamo che venga fissata una data il prima possibile.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Share This